Le borse a forma di animali che vediamo spesso sottobraccio di Natalie Cole, Kate Hudson, Jennifer Anniston?
Sono della stilista californiana Mary Frances Shaffer, da oltre 20 un’istituzione negli States.

Stupire con una borsa scintillante? Gli amici a quattro zampe e il mondo marino si raccontano nella romantica collezione Animals di Mary Frances.'Animals' di Mary Frances
La stilista californiana cattura da sempre lo spirito ecologico e l’amore per gli animali nelle sue realizzazioni.
Modelli unici, ironici e divertenti che si sposano con tutti gli outfit, capaci di regalare un tocco di magia a quelli classici oppure diventando il “tocco finale” per quelli più creativi.

Dalle borse gufo, che dimostrano stile e personalità, a quelle con la civetta, che con la sua capacità di vedere nel buio diventa simbolo della sapienza e della chiarezza delle idee.
Cani , gatti, conchiglie e animali marini sono riletti con dolcezza e luminosità, grazie ai materiali e alle pietre.

Una lavorazione spettacolare'Animals' di Mary Frances tanto che Mary Frances è una vera diventata un’istituzione all’estero,  il brand da oltre 20 anni è uno tra i più affermati nel panorama della moda di tendenza statunitense.

Mary Frances Shaffer è oggi una griffe globale, che da San Francisco, sede dell’atelier, proietta il suo mood nel mondo, grazie a quella sua interpretazione creativa ed effervescente fatta di qualità, personalità e unicità… Materiali prestigiosi si accoppiano a sorprendenti effetti cromatici e a un design pieno di vita, spiegato simpaticamente dalla stilista con questa frase: “La vita è troppo breve per vestirsi in modo noioso!”.

Basti pensare che ci sono clienti storiche che possiedono dalle trenta alle cento borse sue, oltre a star e celebrità internazionali quali Natalie Cole, Kate Hudson, Jennifer Anniston, per citarne solo alcune, che si fanno spesso immortalare con pezzi d’autore .

Mary Frances  è distribuita in Italia da AIbijoux.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: