SFILATE

Cerca
Close this search box.

Trucco occhi tendenze: geometrie e suggestioni grafiche

Il trucco più chic per la prossima primavera-estate 2015? Tratti geometrici e suggestioni grafiche, perfette soprattutto per valorizzare lo sguardo.

Il trucco per gli occhi più chic per la prossima primavera-estate 2015? Gli stilisti propongono tratti geometrici e suggestioni grafiche, perfette soprattutto per valorizzare lo sguardo.

Protagonisti indiscussi del make up del viso, quindi, saranno gli occhi: eyeliner scenografici, ombretti super pigmentati e colori forti sono le caratteristiche di spicco delle proposte più interessanti.

Sbirciando tra i look delle ultime sfilate spiccano le tonalità accese di Max Mara, che opta per una base naturalissima, con labbra nude e un trucco occhi grafico giocato sui toni dell’arancio, perfetto per esaltare i colori di una bruna. Grazie alla sfumatura che punta verso l’alto, anche lo sguardo assume un aspetto più allungato e seducente.

Si spinge ancora oltre Louis Vuitton, che per le sue modelle sceglie un make up interamente incentrato sullo sguardo: con ciglia lunghissime e disegnate lungo il contorno degli occhi, fissa il punto focale sulla parte superiore del viso. Si tratta di una soluzione perfetta per una serata particolare, quando si sia alla ricerca di un effetto ‘da bambola’.

Torna alla purezza della linee, invece, Nicholas K, che opta per un viso completamente nudo sul quale fa spiccare la sola riga di eyeliner nero, segnando con decisione la rima inferiore dell’occhio.

Piaceranno alle amanti del colore, infine, le scelte di Jean Paul Gaultier e Chanel. Per i due brand, infatti, le nuove tendenze si orientano verso pigmenti puri e coloratissimi, usati per evidenziare lo sguardo: utilizzate da sole o accostate tra loro, le tonalità accese regaleranno al look un tocco di modernità e ironia.

Ma per avere un risultato ancora piu’ dirompente vi consigliamo una continua e quotidiana cura delle ciglia e delle sopracciglia.
Dall’estero è arrivata una nuova moda che ci regala ciglia e sopracciglia foltissime per uno sguardo ammaliante e seducente, senza ricorrere ad accorgimenti estremi.
Si chiamano RapidLash® & RapidBrow®, che si possono acquistare dal sito La tua seduzione naturale, e rappresentatano una vera innovazione nel campo cosmetico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy