Baseworld, il salone mondiale del lusso e dell’orologeria sta per alzare il sipario!
Dal 19 al 26 marzo Basilea sarà illuminata dalle più spettacolari collezioni orafe.
Tra le novità che si potranno apprezzare in Fiera le nuove collezioni di orologi e gioielli di LIU•JO Luxury.
La brand extension nata dalla partnership tra LIU•JO e la Nardelli Luxury nel 2006 presenta per la prima volta ai buyer internazionali la linea di orologi da uomo e i gioielli da donna.

L’azienda, guidata dall’amministratore delegato e direttore creativo Bruno Nardelli, da quest’anno ha visto l’ingresso nell’azionariato dell’ex direttore generale di Fossil Stefano Abbati che ha acquisito anche il ruolo di vicepresidente con delega all’internazionalizzazione e al commerciale.

“La nostra presenza a Baselworld – dichiara Bruno Nardelli-  fa parte di una strutturata strategiI gioielli  LIU•JO Luxury a Baselworda di internazionalizzazione che vede il brand riscuotere sempre maggior interesse  nei principali mercati sulla scia del successo riscosso prima in Italia ed ora all’estero da Liu Jo.”

Ma entriamo nel dettaglio delle collezioni, partendo dai gioielli pensati per una donna iper-femminile e con             una forte propensione al glamour. Sono proposte per una donna reale, che sa giocare con la moda, mixando al suo look accessori accessibili e sempre ricercati, perfettamente in linea con il mondo Liu Jo.
Forme decise ed eleganti per gioielli inediti, dal sapore romantico e contemporaneo. Filo conduttore il logo che rende riconoscibile ogni singolo pezzo, proposto in un abile e imprevisto gioco di grafiche. Gold, silver e gold rose.
Texture preziose e un design emozionale nel pendente tondo con il  “cuore” declinato in una grafica moderna e anticonformista. Collane con semplici catene e bracciali con piccoli punti luce, si abbinano a orecchini molto importanti . Simbolo d’amore senza tempo, un lucchetto a forma di cuore unito alla sua piccola chiave, è la novità assoluta e viene proposto con dettagli brillanti per le iniziali del logo e una superficie martellata.

Gli orologi da donna, invece, sono scelti non solo per misurare l’ora, ma diventano veri e propri Gli orologi da donna  LIU•JO Luxury a Baselwordaccessori moda, e sono studiati per completare i look delle più diverse occasioni. Fortemente influenzati dalle tendenze proposte nella collezione moda di LIU JO, sono dedicati a una donna glamour, femminile e contemporanea. Le novità dedicate a Baselworld si concentrano su 4 principali soggetti di punta: il modello Kira, iperfemminile e prezioso; ; il modello Sophie, romantico e versatile,Gli orologi da uomo LIU•JO Luxury a Baselword
il modello Phenix, classico e raffinato; il modello Tess, elegante e glamour.

Per l’uomo, la prima collezione al maschile di Liu Jo, viene pensata come risposta alle diverse esigenze di stile di un uomo contemporaneo, sempre più attento ai dettagli. La collezione è sviluppata da Liu Jo Luxury, brand nato nel 2006 dall’accordo di licenza tra Liu Jo e Nardelli Luxury, uno dei principali player nel settore della gioielleria e dell’orologeria.
Bruno Nardelli, Amministratore Delegato di Nardelli Luxury e direttore creativo di Liu Jo Luxury dichiara: “Il nostro ingresso nel mercato dell’orologio da uomo avviene in un momento in cui Liu Jo viene percepita sempre più come brand trasversale, amato non solo dalle donne ma anche dagli uomini.”

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