Annalisa, ospite della puntata finale di Forte Forte Forte, ha sfoggiato un vestitino stampato con volant di Just Cavalli.
Sul palco la cantante ha portato il suo ultimo successo sanremese “Una finestra tra le stelle”.
Forte Forte Forte, il talent show fortemente voluto e difeso da Raffaella Carrà, nonostante le critiche e uno share che non è mai decollato, ha chiuso con la vittoria di Stefano Simmaco seguito da Pasquale Dinuzzo ( ex concorrente di Amici) e da Marco Martinelli.

Annalisa in Just Cavalli
Per il gran finale, oltre ad Annalisa, era presenti in studio personaggi televisivi di spicco come Nino Frassica, Patty Pravo e Dj Fargetta, per citarne alcuni.
Annalisa ha brillato, sul palco, con energia e la poesia dei colori delle stampe di Just Cavalli. Un look attento e curato che ha registrato la sola pecca dell’ombretto viola, poco in sintonia con il rosso acceso dei capelli della cantante.
Per lei questo è un momento più che fortunato, il suo album “Splende” sta riscquotendo successo e le date milanese e romane del tour sono già Sold Out, ma ….niente paura, come ha candidamente ammesso davanti alle telecamere… ci saranno altri appuntamenti.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: