Le classiche a quattro ruote sfilano il prossimo fine settimana a Rho Fiera Milano in occasione di AutoClassica. Il Salone di auto d’epoca torna dal 20 al 22 Marzo 2015 proponendo le più eleganti “carrozzerie”.

Dalla Lamborghini, alla Aston Martin, passando dalle auto col tridnte Maserati, oltre alle italianissime Fiat, Lancia, Jeep e naturalmente Alfa Romeo.

Nemmeno da dirsi, a fare la loro parte, le fiammanti Ferrari, presente con il Museo Ferrari che esporrà alcune granturismo degli anni ’60 come ad esempio la 275 GTB e la 250 GTL.

Museo-Alfa-Romeo

Jaguar Italia sarà rappresentata da uno dei più grandi dealer della casa del giaguaro che affiancherà alla gamma F-Type due icone del passato.

Mercedes-Benz Milano sarà presente per la prima volta per la gioia dei tanti appassionati del marchio della stella con un gruppo di vetture uniche. Riconferma importante anche per Banca Generali quale Main Sponsor della Lounge Milano Autoclassica, un club esclusivo nell’evento, che accoglierà tutti i suoi ospiti più importanti.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: