La gemma, caratterizzata dalla forma di fiore a cinque petali, è la regina indiscussa nei nuovi gioielli Bon Ton di Pasquale Bruni.
La linea iconica della Maison si arricchisce di nuovi colori ed emozioni grazie a seducenti calcedoni dalla suggestiva tradizione storica, amati dagli antichi e nobildonne per la loro bellezza, influenza positiva e charme.

La CorniolBon Ton di Pasquale Brunia dall’intenso rosso fuoco è un omaggio a Iside e Cleopatra, figure femminili di grande potere e di immenso fascino. Il Calcedonio azzurro è la gemma del colore di Venere.
L’Agata grigia rievoca coraggio e protezione, un colore che esprime una personalità forte e decisa.

Le nuove nuance, esaltate dal calore dell’oro rosa e la lucentezza dei diBon Ton di Pasquale Bruniamanti bianchi, si accostano alla delicatezza del quarzo rosa, milky e fumé e alle versioni in pavé di diamanti.

Artigianalità pura dove la pietra propone su entrambi i lati il tipico taglio Bon Ton dalle morbide sfaccettature irregolari, che si perdono in un pistillo a cabochon.

Il tema floreale da vita al pizzo visibile sul retro del gioiello, mentre la corona che abbraccia la pietra è ricamata con piccoli cuoricini.

Il dettaglio che non ti aspetti? Il design contrarié caratterizza la nuova gamma di gioielli della collezione Bon Ton..

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: