SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’Orèal : Olio Straordiario per viso e capelli

Un prodotto versatile e idratante, composto da ben sei estratti oleosi di fiori: Lotus, Camomilla, Fiori di Tiarè, Matricaria, Rosa e Lino.

Per l’Orèal la gamma Olio Straordiario, per viso e capelli. La gamma si compone di due prodotti: una crema-olio nutritiva e un olio secco.

Molti tra i principali prodotti che vengono utilizzati per la cura dei capelli e del corpo, sono stati ormai sostituiti dagli olii.

Comodi, facili da reperire e soprattutto multifunzionali, sono la risposta generica ad ogni tipo di idratazione. L’Orèal ha infatti creato una vasta gamma di prodotti che li vedono protagonisti. Olio Straordinario, fa parte non solo della linea relativa all’effetto nutrimento per i capelli, ma anche per il viso.

Crema nutritiva ed olio a secco, permettono di rendere la pelle morbida, con risultati eccellenti anche sull’elasticità. La prima possiede delle microperle di olii e gelsomino bianco, che non appiccicano, ne lasciano residui di grassi. Mentre, la seconda opzione prevede un’applicazione giornaliera di tre gocce alla mattina, ed un massaggio serale per rivitalizzare la pelle.

Per quanto riguarda una perfetta chioma fluente, la linea per capelli mette a disposizione shampo, balsamo e maschera, oltre ad olii estratti da ben sei fiori. Lotus, Camomilla, Fiori di Tiarè, Matricaria, Rosa e Lino, per capelli secchi, normali o colorati.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy