Le scarpe di Giuseppe Zanotti, simbolo del Made in Italy e amate dalle Star di Hollywood, saranno ora in vetrina nel primo monomarca della Maison a Dallas.
Una location strategica, all’interno del famoso Highland Park Village.

Il raffinato concept di Zanotti viene qui rielaborato per dare risalto alla profondità dello spazio espositivo. Linee pulite e un sapiente gioco di forme e volumi. Nulla è lasciato al caso e nell’alternarsi di vuoti e pieni la luce diventa la vera protagonista.
Le pareti off white, gli inserti di metallo grigio e ottone e il pavimento in marmo bianco donano allo store un aspetto minimal elegante e ricercato.

Giuseppe Zanotti a Dallas

Dallas si presenta così come l’ambiente ideale in cui tutte le proposte del Brand possono trovare espressione: dalle calzature uomo e donna più ricercate e rappresentative, alle sneakers, ai gioielli, alle borse, al ready to wear.

A brillare sarà tutta la collezione estiva della Pe 2015, quella che abbiamo visto interpretare dalla bellissima Karolina Kurkova.

Zanotti adv 2015
Un’incontro casuale, quello tra la bella Karolina e Giuseppe Zanotti, avvenuto lo scorso anno, quando lo stilista la vide giocare con il figlio nel giardino dell’Hotel Bulgari a Milano.
Fu letteralmente colpito dalla bellezza e dalla dolcezza di una donna straordinaria, umile ma decisa.
Tanto che ne è diventata la testimonial, non solo, la stessa Karolina ha ammesso di essere innamorata delle scarpe della Maison, in particolare degli stiletti, che trasudano sensualità e personalità, amore per la cultura e ricerca artistica.

Le donne di Dallas potranno provare le stesse emozioni della Kurkova, sedersi in showroom e gustarsi la scelta delle scarpe da mille e una notte della Maison.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: