SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Fondazione Ferrè ha premiato gli allievi Domus Academy

La Fondazione Ferré ha premiato gli allievi più meritevoli di Domus Academy: Il primo premio di 3.000 euro .

La Fondazione Ferré ha premiato gli allievi più meritevoli di Domus Academy: Il primo premio di 3.000 euro è stato assegnato a Eleonora Merlo, studente del master di fashion design.
Il suo progetto, Lightness and body’s memory realizzato in collaborazione con Interware, è stato ritenuto il migliore sia dal direttore della Fondazione Ferré, Rita Airaghi, e da Sara Maino (Vogue.it).

Vittoria Caiazzo ha ottenuto il riconoscimento per il progetto più creativo e originale (Disordered order, realizzato in collaborazione con Cammarata Gioielli) mentre Yan Jia Chen quello per il più alto contenuto di ricerca con il progetto realizzato in collaborazione con Coccinelle (entrambi del master in accessories design).

I progetti sono stati visionati durante l’esposizione organizzata per mettere in mostra i lavori realizzati durante l’anno dagli studenti di fashion and accessories, design.

Il principale obbiettivo formativo del Master in Fashion Design è, infatti,  l’acquisizione di una conoscenza profonda del settore moda, attraverso un approccio integrato fra aspetti progettuali, culturali, produttivi, di marketing e comunicazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy