SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miu Miu rafforza la sua presenza a Londra con un nuovo store in Bond Street

Per dare il massimo risalto a questa nuova apertura il brand ha presentato la nuova collezione Resort e una serie di prodotti di abbigliamento.

Miu Miu ha aperto il suo nuovo flagship store in New Bond Street, meta esclusiva dello shopping londinese.

Per dare il massimo risalto a questa nuova apertura il brand ha presentato la nuova collezione Resort e una serie di prodotti di abbigliamento e accessori caratterizzati da una targhetta numerata “London New Bond Street Special Edition” .

Il nuovo spazio, posizionato nella quintessenza dell’English style, evoca il fascino incantato di un caveau ancora da esplorare, dove i singoli prodotti sono mostrati come gioielli rari.

L’area di 370 metri disposta su due livelli ospita sia la linea femminile che gli accessori del brand.

Di grande impatto visivo, la porta girevole in acciaio e borchie,  inserita in un’elegante cornice di marmo,  e le grandi vetrine a doppia altezza trasmettono la forte personalità del negozio.

Ad accentuare la verticalità della facciata, tende di lamiera microforata e retroilluminata che, come sipari, fanno intravedere il nuovo concept di Miu Miu New Bond Street.

All’interno, i riferimenti ironici al caveau di una banca si alternano alla quintessenza femminile dei classici arredi Miu Miu in damasco dorato, ottone levigato e vetro.

Al pian terreno, piccole “cassette di sicurezza” in ottone opaco presentano singole paia di calzature, mentre espositori contenenti borse e accessori ricordano delle casseforti integrate nelle pareti di damasco.

Un ascensore di vetro e broccato, porta al piano superiore dedicato esclusivamente all’abbigliamento e caratterizzato da pareti rivestite di drappi damascati, che ammiccano all’intimità di un atelier haute couture.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy