SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli Pandora: farfalle, bouquet di fiori e geometrie!

Pandora gioielli, ecco la nuova collezione dallo stile minimal e raffinato, in argento Sterling 925, che richiama farfalle e boccioli di fiori.
Leggera, delicata, eterea. Per Pandora i gioielli sono libertà e fantasia, una trasformazione capace di concretizzarsi nel cambiamento.
Solo il volo delle farfalle in movimento, sono lo spirito che cattura il cambiamento della primavera e la magia di un nuovo inizio.
 Gioielli Pandora - pe 2015
Delicati, eterei e rifiniti a mano, l’anello e la collana con pendente Pandora rispecchiano l’attenzione che la moda volge costantemente alla natura.
Gioielli dallo stile minimal e raffinato, in argento Sterling 925, che ritraggono il battito d’ali di una farfalla.
Luminosi, grazie all’inserimento di pietre di zirconia cubica, sono in grado di suggerire il movimento etereo delle ali.
Ricordo di un’eleganza d’altri tempi, il design glamour dell’anello e del pendente rende questi gioielli imperdibili e adatti a qualsiasi look.
Gioielli Pandora - pe 2015
Se invece preferite la modernità delle forme grafiche e delle geometrie proposte sulle passerelle.
In un caleidoscopio di forme, anelli dallo stile vintage con pietre brillanti sono i protagonisti indiscussi di questa nuova collezione. Impreziositi da pietre scintillanti di zirconia cubica, donano un tocco glamour ad ogni look.
Gioielli Pandora - pe 2015
Caratterizzati da un design minimal e luminoso, gli anelli Pandora sono rifiniti a mano e sono perfetti per essere indossati da soli o in combinazione con altri anelli della collezione.
Infine un omaggio alla bellezza con piante e boccioli profumati.
Il fiore margherita è reinterpretato in chiave contemporanea, con bouquet mossi da una leggera brezza e interpretati in uno splendido anello rifinito a mano.
Le margherite in argento Sterling 925 richiamano forme in 3D; il colore bianco è dato dalla luminosa decorazione in smalto applicato a mano, mentre la zirconia cubica aggiunge un tocco di luminosità.
 
I prezzi? Dai 39 ai 59 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy