Della serie a volte ritornano, dopo un’importante assenza dai riflettori, l’ex reginetta della trasgressione Christina Aguilera, torna a far parlare.

Nessuno scandalo in corso, se non un netto cambio di look per una delle voci più belle del panorama musicale internazionale. La popstar passa da un estroso biondo platino, che ormai la caratterizza da anni, ad uno stile dark ed intenso con la sua nuova chioma nero corvino.

Il cambiamento a quanto pare, è relativo ad una deviazione riguardante la sua superba carriera. Christina Aguilera, ha infatti recentemente postato sui social network una foto che la ritrae con dei morbidi boccoli ed uno street style di tendenza.

La cantante americana è intenta a leggere il copione della terza stagione di Nashiville, telefilm della quale farà presto parte del cast. La serie tv andrà in onda inizialmente in America, nel canale ABC. Christina Aguilera sarà accompagnata da attori come Hayden Panettiere ed interpreterà un ruolo a lei caro, ovvero l’ascesa di una popstar.

Non sarà di certo difficile per lei entrare nei panni della star, ne documentarne la vita sotto i riflettori. Non resta che farle un enorme in bocca al lupo per la sua nuova carriera!

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: