La primavera si apre con un avvenimento beneaugurante: l’eclissi solare del 20 marzo, che inaugura un nuovo percorso di vita e potenzia gli influssi positivi. Il fiore che meglio si abbina all’eclissi è il giglio, alla base di deliziose essenze profumate. Valorizziamo ogni segno dello zodiaco grazie a questi profumi.

Ariete: lasciatevi guidare dallo sguardo interiore per entrare in contatto con voi stessi. Profumo consigliato: Guess Girl è una fresca fragranza pret a porter e fruttata, che farà girare molte teste e vi farà ricevere molti messaggi.

Toro: il cambiamento positivo è vicino, ma bisogna attraversare qualche difficoltà. Provate l’essenza La Vierge De Fer di Serge Lutens.

Gemelli: non controllate i sentimenti e restate aperti a ricevere amore. Si raccomanda il profumo 1,000 Lilies di DSH.

Cancro: le pressioni potrebbero spingervi a gesti imprudenti. Riflettete per prendere la giusta decisione. L’essenza per voi è Les Fleurs de Provence: Lys Molinard.

Leone: dedicatevi alla contemplazione e ricaricate le batterie; un viaggio è alle porte. Scegliete il profumo Femme by Boss. Una fragranza femminile ispirata alla donna moderna di oggi.

Vergine: si prevedono miglioramenti; è il momento giusto per prendere decisioni. Provate l’essenza Un Jour a Versailles by Parfums.

Bilancia: riflettete sulle zone d’ombra della vostra relazione e siate pazienti con il partner. Suggeriamo Dolce & Gabbana Classico, questo classico e intenso profumo femminile si basa sul contrasto: dolce e amaro, femminile e maschile.

Scorpione: non fatevi inghiottire dal lavoro. Rilassatevi con l’essenza Forever Lily, GoodTrueBeautiful.

Sagittario: capite cosa è importante e date libero sfogo alla creatività. Essenza suggerita: Amazonian Wild Lily, The Body Shop.

Capricorno: alcuni cambiamenti potrebbero riguardare la famiglia. Affrontateli con Passage d’Enfer di L’Artisan Parfumeur.

Acquario: attenti alla comunicazione con gli altri. Consigliamo il profumo Issey Miyake Eau D’Issey , ideatodalla vista della luna dietro la torre Eiffel dallo stesso Miyake, questo profumo risveglia un sentore di bellezza totale

Pesci: se vi sentirete pessimisti, durerà poco. Stanno per arrivare novità. Per voi l’essenza Stargazer 7.71 di Yosh.

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: