Quando si ha a che fare con qualsiasi tipo di prodotto commerciale, la pubblicità ha un ruolo fondamentale per il lancio di una novità o semplicemente per la conferma del successo.

Lo sa bene Bulgari, con la sua Aqua Divina. La nuova fragranza si lascia ispirare dalla rinascita di Venere, una delle opere più importanti di Botticelli. L’interpretazione è della modella Magdalena Frackowiak, una bellezza casta e sensuale. Il mix vincente inebria i sensi e stimola l’olfatto con una particolare eleganza. Una profumazione avvolgente, grazie all’esperienza e al gusto delicato del creatore Alberto Morillas.

Bulgari Aqua DivinaIrresistibile e raffinata, Aqua Divina di Bulgari è caratterizzata da esaltanti note di testa come il bergamotto, i cristalli di sale e lo zenzero rosso. Dopo l’intensità di queste arriva la dolcezza della magnolia e della mela cotogna, mentre le noti finali concludono il profumo con ambra e cera d’api.

Aromi ed essenze che mescolano forti odori, a delicate e dolci fragranza, per formare uno dei profumi più interessanti del momento. La sua confezione è rotonda, rappresentante la morbidezza della sensualità. Disponibile nei formati da 25, 40 e 65 ml, anche nella versione eau de toilette.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: