Tra le novità che ci offre il settore della moda talvolta ci ritroviamo davanti ad accessori estrosi, particolari e spesso anche strani.

Il re dell’eccentricità è sicuramente Moschino. Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da borse in versione commessa da fast food, colori fluo e recentemente il ritorno della dolcezza degli orsacchiotti, contro borchie oro e mood dark. La borsa in peluche con catene dorate è stata presa d’assalto da tutti i web influencers, nel giro di poche ore.

borsa MoschinoLe forme sono tra le più disparate, come ad esempio le scarpe con tacchi a spillo fucsia. Moschino ripropone anche un giubotto interamente di pelle con manico a catena, ed una classica giacca ricordante uno stile vintage retro’. E poi ancora lilla, giallo fluo, turchese, bianco, nero e qualsiasi sfumatura rientri nel genio creativo di Jeremy Scott.

Ci ha fatto sognare con gli accessori ispirati alla barbie più famosa di ogni infanzia e trasformato in donne rock con zainetti o pochette con logo arcobaleno. Accessori a forma di energy drink, per non parlare della nuova borsa gonfiabile colorata, come se si trattasse di uno splendido accessorio da mare.

Nancy Malfa

Categorie: Borse Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: