SFILATE

Cerca
Close this search box.

Conto alla rovescia per la Barbie Suite a Cortina

BARBIE INAUGURA LA SUA SUITE DA SOGNO AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA D

Il conto alla rovescia è cominciato, venerdì 17 dicembre Barbie in carne ed ossa è attesa a Cortina D’Ampezzo per l’inaugurazione della suite da sogno presso il Grand Hotel Savoia.

A bordo della sua Fiat 500 rosa, l’auto creata appositamente per lei in occasione del suo 50° Anniversario nel 2009, Barbie arriverà attorno alle 17.00 all’ingresso del Grand Hotel Savoia per salutare tutte le sue fans.

Ancora grande riserbo sul look che Barbie ha scelto per questo momento, in cui veste i panni di interior designer.

Arrivo in grande stile, dunque, e dopo aver salutato le sue fans salirà al 7° piano dell’hotel per il taglio del nastro tutto in stile Barbie.

Per il magico giorno tutte le bambine (e le mamme) potranno salire a visitare la Barbie Suite, e quando scenderanno riceveranno come omaggio un panettoncino Barbie by Dolfin, come augurio di Buona Natale.

Ma non è finita qui: dopo l’inaugurazione della suite, Barbie tornerà nella hall del Grand Hotel Savoia per un esclusivissimo party al quale ha invitato tutti i suoi amici più cari e tutte le personalità di Cortina d’Ampezzo.

I partner di questa splendida avventura sono Doimo Arredamenti che ha fornito gli arredi; il bagno della suite avrà shampoo e bagnoschiuma Barbie prodotti da Medicea Brelil, le pantofoline da camera, rosa e molto, molto morbide, fanno parte della linea di calzature Barbie di Siport; Gabbiano fornisce un delizioso kit di accessori per capelli, Perletti accompagnerà le bambine in caso di neve con i suoi coloratissimi ombrellini, Universal i DVD con le storie di Barbie, da guardare sulla straordinaria TV tutta rosa di Lexibook. E per le fans della piscina – ce n’è una da sogno all’interno dell’hotel – accappatoio e accessori Barbie by Arena.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy