Colori e sensualità per la nuova campagna pubblicitaria di Ean 13 per l’estate 2015.
Il brand ci guida a scoprire la magia dell’atmosfera partenopea, dei suoi colori e dei suoi suoni, senza dimenticare la bontà dei sapori.
Sotto i riflettori una collezione ricca di colori e luminosi bagliori, dove,  immancabili pattern animalier sono mixati a fantasie floreali multicolor che richiamano la primavera imminente.

EAN 13 - adv - ss2015
Dal gusto italiano retrò anche le stampe a tema food e cartolina, per un viaggio tutto all’insegna del Made in Italy.
Ecco allora, in un video suggestivo, raccontarsi momenti magici che vanno dall’alba al tramonto, dove il sole del sud ci accompagna per le vie di una sfolgorante Positano.
La storia incarna perfettamente la carica glamour di Ean 13 e riassume i caratteri dominanti della collezione: colore, grinta e fresca ironia, con il valore aggiunto di applicazioni in Swarovski Elements.

Protagoniste due giovani donne in vacanza nella costiera Amalfitana, ammirate e desiderate da tre impavidi corteggiatori, uno dei quali è interpretato da Francesco Russo. Testimonial d’eccezione, il titolare dell’azienda sceglie di sostenere il brand mettendosi personalmente in gioco con l’ironia che contraddistingue da sempre la casa di moda

Categorie: Moda Donna, Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: