SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Barcellona c’è attesa per l’asta dell’Harley Custo

E' stata esposta oggi nella sala d'aste Balclis di Barcellona l'esclusiva Harley-Davidson disegnata da Custo Dalmau.

L’unica ed esclusiva Harley Custo, disegnata dal designer di Custo Barcelona in collaborazione con Harley-Davidson, verrà battuta all’asta il 21 dicembre 2010 alle 20.00 presso la sala d’aste Balclis, con sede in C/Rosellón 227 a Barcellona, presso la quale è esposta a partire da oggi.
I proventi della vendita saranno devoluti alla fondazione benefica San Juan de Dios, che li impiegherà per acquistare attrezzature per il suo ospedale pediatrico in Sierra Leone.

Un’istituzione sanitaria si occupa di diversi progetti umanitari e al momento sta collaborando con questi due brand di fama mondiale a favore del suo programma di aiuti in Sierra Leone, il secondo paese più povero del mondo.

Le statistiche fornite dalla fondazione dimostrano la cruda realtà di questo paese: quasi 6 milioni di abitanti la cui aspettativa di vita è 42 anni, un elevatissimo tasso di mortalità infantile pari a 284 bambini tra 0 e 5 anni per ogni migliaio di abitanti e, secondo le cifre raccolte, una disponibilità di 0.003 dottori per persona.

Sono attesi da tutto il mondo gli amanti del brand americano così come i fan di Custo Barcelona, i collezionisti d’arte e chiunque sia interessato a fare un’offerta per questo pezzo unico e senza eguali. La Harley Custo, una Night Rod Special adattata da Harley Davidson, avrà lo stesso prezzo di partenza del modello standard: 20.450 euro. Il prezzo finale sarà il prezzo di aggiudicazione (al netto dei costi di deposito o IVA) fissato presso la casa d’aste Balclis, che partecipa a questa azione umanitaria senza richiedere alcun compenso o guadagno per la sua collaborazione.

Istruzioni per l’asta Harley Custo
Chiunque desideri prendere parte all’asta può farlo in uno dei seguenti modi:
1) Presenza in sala il giorno dell’asta alla casa d’aste Baclis il 21 dicembre, con inizio alle 20.00. Al vostro arrivo in reception verrà assegnato un numero identificativo per l’asta.

2) Si può partecipare in collegamento telefonico e prendere parte personalmente alle offerte il giorno dell’asta. Per informazioni sulla procedura da seguire per la partecipazione telefonica, basta chiamare Balclis al n. 93 217 56 07 durante i giorni in cui è in esposizione l’Harley Custo.

3) Le offerte scritte inviate a info@balclis.com saranno accettate fino alle ore 12.00 del giorno dell’asta. Tramite questa procedura, la parte interessata autorizza Balclis a fare un’offerta a suo nome per l’importo più alto indicato. Gli offerenti che utilizzano questa modalità sono tenuti a sapere che qualora, durante l’asta, un altro soggetto offra un importo superiore all’importo concordato, l’offerente originale non vincerà l’Harley Custo.
Balclis offre inoltre la possibilità di cancellare o modificare un’offerta che è già stata presentata fino alle ore 12.00 del giorno dell’asta.
   
E’ possibile scaricare tutto il materiale fotografico e informativo riguardante l’Harley Custo direttamente da  www.h-dupdate.com/descargas e www.h-dupdate.com/harleycusto/.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy