SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sarà presentata a Pitti Bimbo la nuova linea Kids Luciano Soprani

La nuova linea di cerimonia firmata Luciano Soprano verr

E’ stato siglato il nuovo accordo di licenza tra la Luciano Soprani srl e la Modelleria Italiana srl, per la produzione e la distribuzione di una linea di abbigliamento “kids”, nei mondi Cerimonia e  Casual.

La collezione vestirà i maschietti e le femminucce a partire dai 6 mesi fino ad arrivare ai ragazzini/e di 14 anni, spaziando dall’eleganza del look da cerimonia ai momenti più casual di ogni giorno. Sempre e comunque in perfetto "Stile Soprani".

Le Collezioni verranno presentate in anteprima durante il prossimo Pitti Immagine Bimbo, a Gennaio 2011.

“Siamo molto felici di aver siglato questo accordo con Modelleria Italiana perché si tratta di una giovane e dinamica azienda, di seconda generazione, con un fortissimo know- how nel prodotto “kids”,  situata nella città di Putignano, orgoglio del Made in Italy, riconosciuta a livello internazionale come centro dalla storica esperienza e lunga tradizione manifatturiera nella confezione di questi articoli.

La prima Collezione che presenteremo al Pitti Bimbo sarà dedicata ai bimbi e alle bimbe, dai 6 mesi fino ai 14 anni con una proposta sia nel Casual quotidiano, sia nel Cerimonia per le grandi occasioni.

Nel 2011 prevediamo di aprire 200 clienti in Italia per poi approdare successivamente all’estero, in particolar modo in Spagna e nei Paesi del Medio Oriente, molto sensibili alla Collezione Cerimonia.

Il mondo Luciano Soprani Cerimonia si completa con un’altra licenza che ci vede sempre più orientati al presidio e agli investimenti in questo particolare segmento”.   ha dichiarato Vittorio Petrone A.D.- CEO della Luciano Soprani,
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy