Così come per l’abbigliamento, anche il settore del make-up cambia il suo aspetto insieme alle stagioni. Il color marsala lascia spazio ai colori pastello nella nuova collezione di MAC, Is Beauty.

Eyeshadow Mac (18,00 euro); è l’ombretto luminoso disponibile in pesca Bouffant, verde menta Preening, lilla Wow Factor e rosa cipria Yogurt.

Fluidline Mac (18,50 euro); è la versione simile a quella precedente, con la differenza di una texture cremosa e facile da sfumare, utilizzabile anche come eye-liner. Disponibile dal nero con riflessi oro, al grigio, fino ai nude, blu e verde petrolio.

Eye Kohl (16,00 euro) e Crayon Chromagraphic (15,50 euro); è la linea matite per interno occhi, capace di ingrandire lo sguardo con le sfumature chiare del menta, rosa pallido e del bianco gesso.

Ultimate Eye-liner (18,50 euro) e Zoom Lash Mascara (20,50 euro); si dedicano alla profondità dell’occhio per uno sguardo profondo, seducente e perfetto.

Beauty Powder (26,50 euro); è un prodotto creato appositamente per l’illuminazione del viso, grazie ai suoi pigmenti in albiccoca e champagne.

mac-is-beauty linea completaLipstick (19,00 euro); il rossetto è in grado di donare alle labbra un volume ed un aspetto incantevole, in oro, albicocca, nude pescato e marroncino, fino ad intensità più forti come il corallo, rosa baby, confetto, magenta ed il fucsia. A questi si abbinano i gloss Cremesheen Lipgloss (21,50 euro).

Ed infine i tre smalti Nail Lacquer (10 euro) e la linea di pennelli Brushes per sfumature viso, occhi ed eyeliner.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: