L’isola dei Famodi è finita e al di là dei vincitori, noi come sempre ci soffermiamo sugli abiti delle celebrità. E per la finale, la conduttrice, la simpatica e bella Alessia Marcuzzi, non ha deluso le aspettative. Infatti ha scelto un abito super sexy firmato Versace.
Il modello è molto particolare, infatti si trattava di un abito/tuta  monospalla in cady nero con lato sinistro semitrasparente creato da una sottilissima rete in tulle di seta interamente ricamata con swarowsky neri.

E se Le Donatella hanno vinto questa edizione dell’Isola, Alessia ha vinto lo scettro della sensualità.
Infatti a tener banco nel post Isola, è stato senz’altro il look scelto da Alessia Marcuzzi per la finale, che si faceva notare per le trasparenze ardite e strategiche e che sembrava la versione riveduta e più coperta di quello, sempre Versace, indossato da Irina Shayk al party post Oscar di Vanity Fair.

Alessia Marcuzzi in Versace

Del resto, che alle celebrity piaccia osare non è certo una novità: Alessia e Irina godono della compagnia di colleghe audaci come Rihanna, Jaimie Alexander, Paris Hilton, Bleona, Gigi Hadid, Lady Victoria Hervey, solo per fare alcuni nomi.

Sono infatti sempre di più le star che scelgono di sfilare sul tappeto rosso con addosso uno strato trasparente di tulle o pizzo e poco più, mostrando l’assenza di biancheria intima: insomma, parafrasando il titolo di un famoso film dei fratelli Vanzina, sotto il vestito niente, ma proprio niente, o quasi.
A coprire le cosiddette vergogne, tagli stategici, impunture provvidenziali, decorazioni maliziose, che rendono il red carpet davvero hot. Insomma, less dress=more fun!

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: