Una pelle perfetta è il sogno di ogni donna. L’Occitane ha pensato ad un trattamento intensivo di 28 giorni per rinnovare la pelle prima delle nozze, ma, anche se non vi state per sposare, e avete già accanto l’amore della vostra vita, rimane una soluzione estremamente accattivante.Programma Intensivo Divine di 28 giorni de L'Occitane
Si tratta di una risposta divisa in 4 fasi, in pratiche fiale monodose,  particolarmente indicata per le pelli sovraesposte allo stress fisico prematrimoniale o lavorativo.

Per incrementare la naturale capacità della pelle stressata di rigenerarsi è stato sviluppato un trattamento creato per lavorare in armonia con i ritmi naturali della pelle.

Questo programma unisce, per la prima volta, le qualità dell’olio essenziale di immortelle prodotto in Corsica, naturalmente ricco di molecole attive, con una miscela di ingredienti del maquis corso, selezionati per le loro proprietà rigeneranti.
Immortelle, un fiore straordinario che non appassisce mai e che appunto si trova in Corsica, che i latini chiamavano Helychrysum, ovvero “sole d’oro”.

Perchè 4 settimane?
Perchè la pelle, come ricorda Jean-Louis Pierrisnard, Direttore Scientifico de L’Occitane, ha la capacità di Jean-Louis Pierrisnard,autorinnovarsi.
“E’ composta da uno strato basale più profondo che verso la superficie si trasforma in strato corneo che forma la naturale barriera della pelle.
Questo ciclo richiede 28 giorni. I corneociti sono cellulle completamente cheratinizzate, ovvero cellule morte che si rinnovano quando vengono naturalmente eliminProgramma Intensivo Divine di 28 giorni de L'Occitane  ate dalla superficie della pelle. Ma quando questa è sottoposta a stress ed esposta a condizioni ambientali difficili, questo processo di rinnovamento naturale dell’epidermide è interrotto, casusando un danno alla funzione di barriera della pelle e contribuendo all’accelerazione dell’invecchiamento cutaneo”

Veniamo ai vari step!
1° fase/settimana – ESFOLIAZIONE DELICATA
Aiuta la pelle a liberarsi delle cellulite morte che ostruiscono i pori. Gli oli essenziali di Lentisco agiscono come un delicato esfoliante che sostiene il naturale processo di ricambio cellulare.

2° fase/settimana – IDRATAZIONE E NUTRIMENTO
Aiuta a rafforzare le nuove cellule. La combinazione di quattro oli vegetali e dell’olio essenziale di Cisto contribuisce a nutrire e idratare la pelle

3° fase/settimana – EQUILIBRIO
Contribuisce al benessere della pelle, per prepararla agli effetti benefici di ringiovanimento dell’ultima fase. Le proprietà riequilibranti dell’olio essenziale di Mirto e Rosmarino contribuiscono al benessere della pelle.

4° fase/settimana – RINNOVAMENTO
Regala luminosità e uniformità alla pelle. La combinazione degli oli essenziali di carota, cipresso e immortelle garantisce una soluzione completa per combattere i segni dell’età.

Il costo? 95 euro circa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: