SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli articoli per la casa brillano nella vetrina di Calvin Klein a New York

Fra le idee regalo troviamo articoli per il letto e il bagno, arredamento, articoli da bar, articoli per la tavola e oggetti regalo, come candele.

Nel mese di Dicembre, in Madison Avenue a New York, le vetrine di Calvin Klein, calde e splendenti, espongono alcuni prodotti esclusivi, disponibili in numero limitato solo per il periodo delle feste.

Sono oggetti speciali disponibili nel reparto casa al pianterreno ed esposti nelle vetrine e anche negli altri piani del negozio. Fra le idee regalo troviamo articoli per il letto e il bagno, arredamento, articoli da bar, articoli per la tavola e oggetti regalo, e comprendono un lampadario, tavoli, letti, sedie, divani, tappetini tessuti a mano, candele e candelabri esclusivi, cuscini in shearling, copriletto in seta, plaid in cashmere, vasi in vetro soffiato e in ceramica a colonna e soprammobili.

Per la realizzazione di questi pezzi speciali, Calvin Klein Collection si è rivolta a designer e artigiani che hanno creato le fantastiche edizioni limitate. Alcuni dei partecipanti a questa iniziativa sono Hiroko Takeda, Catherine Regher, Laura Kramer, Francois Chambord, Jono Pandolfi, William Couig, Michael Ruh, Pablo DeSoto, Camilla Huey, Celine Cannon, Andrew Hughes, Douglas Bryce, Michael Anastissiades e Fabien Baron, le cui stampe originali autografate e incorniciate, tratte dal libro fotografico “Liquid Light”, sono in vendita.

Il concept scelto quest’anno per le feste è stato ideato da Dale Rozmiarek, Senior Vice President, Creative Services, Calvin Klein, Inc., in collaborazione con i direttori creativi, mentre gli interni sono stati progettati dall’architetto Enzostefano Manola.

Le vetrine dello store Calvin Klein Collection al 654 Madison Avenue a New York rimarranno così allestite fino al 3 gennaio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy