SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Collection Créateur di Jean Paul Gaultier per la Perla arriva in Italia

Il 23 Dicembre le Boutique La Perla di via Montenapoleone e il Corner La Rinascente a Milano e via Condotti a Roma svelano la Collection Cr

Il 23 Dicembre le Boutique La Perla di via Montenapoleone e il Corner La Rinascente a Milano e via Condotti a Roma svelano in anteprima per l’Italia l’esclusiva Collection Créateur disegnata da Jean Paul Gaultier per La Perla.

Una collezione combina due approcci decisamente couture : la lavorazione a « soutache » che è uno dei grandi classici di La Perla, una tecnica sofisticata per creare motivi in fettuccia di seta su tulle, e le impunture a stella su raso per capi che delineano quelle silhouette così care allo stilista.

Ogni modello è una celebrazione del corpo femminile: dal corsetto « stringi vita » alla sottoveste che disegna le forme, dallo slip altissimo che fascia i fianchi al bustier che evidenzia il decolleté. Non mancano i reggiseni e il body con le celebri coppe a punta che ricordano i costumi creati da Gaultier per il Blond Ambition Tour di Madonna del 1990.

La cartella colori accoglie il nero e il rosa cipria, due colori cult per la lingerie, ma anche il bordeaux, l’arancio e il bleu canard.

Come punta di diamante della collezione questa anteprima a Milano e Roma diventa, quindi, l’occasione per un regalo ultra chic da mettere sotto l’albero.

Dopo questa preview d’eccezione, la collezione sarà presente in tutte le boutique La Perla del mondo da Gennaio 2010.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy