SFILATE

Cerca
Close this search box.

Wearable device, è l’ora di indossare la tecnologia

Dal fitness tracker Misfit Flash allo smartwatch WOW: le novità di Hinnovation in tema di tecnologia indossabile.

Misuratori dell’attività fisica, monitor del sonno, braccialetti e smartwatch: i wearable device, gli accessori tecnologici che si indossano, sono uno dei principali trend del momento in ambito hi-tech. E anche Hinnovation, il brand by Nital da sempre impegnato a scovare i migliori accessori per tablet e smartphone, ha aggiornato il proprio catalogo proponendo due interessanti novità tutte da indossare.

Ricordate Misfit Shine, il sistema di monitoraggio di attività fisica più elegante al mondo? Dalla stessa azienda arriva Misfit Flash, il nuovo e coloratissimo dispositivo di monitoraggio dell’attività fisica e del sonno, tra i fitness tracker più funzionali ed economici del settore.

Simile a Shine tanto nel design quanto nelle funzioni, Flash misura passi, calorie consumate, distanze percorse e qualità del sonno: impostando i propri obiettivi quotidiani è possibile visualizzare i progressi toccando due volte il sensore e controllando sull’app statistiche, tendenze e approfondimenti. Impermeabile fino a 30 metri di profondità, – peculiarità che lo rende particolarmente adatto al nuoto –, Flash è realizzato in plastica soft touch robusta e ultra confortevole. Il sensore viene fornito con il bracciale in gomma e la comoda clip per applicarlo a vestiti e scarpe, non necessita di ricarica, ha un’autonomia dai quattro ai sei mesi ed è disponibile in sei diversi colori moda.

Da WOW, marchio tutto italiano specializzato in accessori Bluetooth, arriva lo smartwatch WOW, un braccialetto fitness che tiene traccia delle calorie bruciate, dei passi effettuati, delle distanze percorse e dello stato del sonno. Lo smartwatch è disponibile in due versioni: la V 1.0 che notifica messaggi e chiamate in ingresso attraverso una vibrazione, e la V 2.0 che, in base a quanto programmato sull’app, suggerisce quando è opportuno effettuare gli esercizi per raggiungere gli obiettivi impostati. Ricaricabile tramite porta USB in circa 30 minuti, lo smartwatch WOW è compatibile con dispositivi iOS 6 e Android 4.3 o superiore nella versione da uomo e da donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy