SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il look perfetto? Occhiali da diva, un foulard al collo e la camicia

Il profumo della camicia! Il look perfetto? Occhiali da diva, un foulard al collo e una scarpina bassa: dal pic-nic alla gita in vespa, lo stile è assicurato.

Il profumo della camicia! Il look perfetto? Occhiali da diva, un foulard al collo e una scarpina bassa: dal pic-nic alla gita in vespa, lo stile è assicurato.

Per Benetton l’estate è colore e spensieratezza. Per questa pe 2015 il brand accantona la camicia bianca e la sostiusce con ben dodici camicette in stile liberty, ricche di fantasie a piccoli boccioli o macro flower.

I colori? Dal rosso al rosa sorbetto, dal lavanda al verde senza dimenticare il glicine.
Camicie dalla vestibilità grazie al cotone dal fit stretch e casual che United Colors of Benetton propone in numerose combinazioni di colore per accontentare le fan del genere. E ognuna potrà scegliere il suo stile: flower chic o spensierato vichy.

Benetton - pe 2015

In puro cotone, sono perfette per quello stile bon ton hippie che piace tanto oggi, da mixare con jeans scampanati, zoccoli di pelle e mini bijoux. In più, ecco due idee regalo United Colors of Benetton per accessoriare questo flower trend: quattro saponette profumate hand made e 100% italiane – alla rosa mosqueta, vaniglia, mughetto e muschio bianco – e le scatole di latta dal sapore vintage con dedica stampata – “secrets”, “bling”, “yours”, “mine” -.

Fanno, invece, l’occhiolino allo stile on the road anni Cinquanta le shirt in cotone col mitico pattern vichy, chiamato dagli inglesi “gingham”. Da annodare in vita, sono proposte in quattro colori: arancio, limone, celeste e rosa. Abbinate a gonne longuette, mini a busta o panta skinny alla caviglia, fanno subito pensare all’allure grintosa ma dolce di Marylin o Brigitte Bardot.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy