Rigenerarsi e prendersi cura di se attraverso i colori della natura in Exit.
La primavera è finalmente arrivata, seppur ancora timida, inizia a regalarci le prime giornate di sole e quel tripudio di colori e profumi che ritroviamo nei nostri giardini e lungo i viali alberati delle nostre città. È tempo di prendersi cura di corpo e mente per affrontare le lunghe giornate della bella stagione con la carica e lo spirito giusto.
Perché non ritagliarsi un momento tutto per noi in un oasi del benessere a pochi metri dalla città?
Un ‘esperienza rigenerante in “Exit Spa EXperience” il centro benessere a pochi passi da Milano, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di attrezzature e aree benessere differenti in grado di donare benefici psico-fisici completi per ogni esigenza.
Il team di esperti di Exit continua a stupirci, lanciando l’esclusiva “Color Wellness Experience”: quattro nuovi percorsi specifici per il nostro benessere “social oriented”.

"Exit Spa EXperience"

Trattamenti dall’effetto “terapeutico” differente, ai quali corrisponde un colore, un profumo e soprattuto un principio attivo che lo identifica:
– percorso blu: un profumo intenso di aloe accompagnerà i trattamenti a base di arnica, un’esperienza sensoriale dall’effetto decontratturante, in grado di ridurre le infiammazioni e i disturbi articolari grazie all’idroterapia e al calore avvolgente di saune e bagni turchi;
– percorso giallo: il principio attivo utilizzato è l’ippocastano, in grado di aumentare la resistenza capillare, con note proprietà anti infiammatorie e di drenaggio linfatico, un percorso snellente caratterizzato dalla calda profumazione legnosa, trattamento che ha come obiettivo la remise en forme;
– percorso verde: ideato per rilassare corpo e mente, lavorando in profondità su blocchi emotivi e fisici, per rilassare profondamente tutto l’organismo attraverso l’utilizzo del principio attivo della camomilla e l’alternarsi di caldo e freddo;
– percorso arancio: una carica d’energia dal profumo d’agrumi, che sfrutta le potenzialità del colore per la cromoterapia, e del complesso vitaminico come principio attivo presente all’interno di scrub, argille e olii.
La Color Wellness Experience è un’esperienza innovativa e divertente, da condividere in coppia e con gli amici attraverso l’esclusiva postazione Social presente all’interno del percorso, nella zona hammam.

"Exit Spa EXperience"

I clienti infatti potranno scattarsi foto e selfie mentre “indossano” il colore del percorso scelto, per poi condividere la propria esperienza colorata sui molteplici canali social, taggando Exit Spa e usando l’hashtag #colorwellnessexperience.

Exit offre due tipologie di percorso tra cui scegliere: la versione BASE che prevede 4 ore di percorso, kit completo con accappatoio, telo, ciabattine e kit cortesia, due trattamenti self e una bevanda di frutta e verdura fresca; oppure la versione PLUS, in cui al termine del percorso di 5 ore verrà effettuato un massaggio finale della durata di 45 minuti.

Al termine del percorso, i clienti che vorranno ricordare e vivere anche a casa propria l‘esperienza di benessere a colori, potranno acquistare presso la Reception i simpatici profumatori per ambiente “Cesare”, realizzati e personalizzati in esclusiva per Exit Spa Experience dall’azienda Joyfragrances.
Un esperienza rigenerante da regalare e farsi regalare, per sentirsi al meglio ed affrontare con carica e positive mood la routine quotidiana!
Tutte le novità e promozioni sul sito www.exitspa.com
di Claudia Tirendi

Categorie: Benessere donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: