SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sherazade la Dodicina, la borsa preziosa di Gherardini che esalta i colori del Marocco

Gherardini svela Sherazade La dodicina, una borsa da "Mille e una notte". Realizzata in nappa stampata con un motivo arabesco, è un caleidoscopio di colori.

Il 2015 è un anno importante per Gherardini, la più antica maison di pelletteria italiana celebra il suo 130 compleanno.

Per festeggiare questo importante traguardo ha creato una limited edition di una delle sue borse più celebri, la Piattina, e l’ha riletta mixandola con il suo heritage: una it bag, realizzata in tessuto millerighe dall’inconfondibile motivo a G della maison, che gioca con le stampe di due borse del Progetto Archivio di Gherardini – la Bellona e la Dodicidodici.

Non solo, oggi la Maison svela Sherazade La dodicina, una borsa da ” Mille e una notte”.

Come Sherazade la nuova nata  si muove tra le forme e i colori tipici delle architetture del Medio Oriente.
Realizzata in morbida nappa stampata con un motivo arabesco, è un  caleidoscopio di colori che richiamano i paesaggi, i colori, le strutture, i profumi di una Marrakech seducente.

La Dodicina è un pezzo unico, con l’eleganza fresca delle tinte allegre racchiuse in antiche forme geometriche, un contributo prezioso al look di una donna che ha voglia di raccontare e di raccontarsi. Come una fiaba in una lunga notte d’estate.

E’ un viaggio nei vicoli, tra i Riad di un Marocco che profuma di spezie, che sorprende con ceramiche, tappeti, tessuti variopinti, forme geometriche dai colori intensi tra il giallo il rosso e il blu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy