Non è ancora ben chiaro se star  si nasce o si diventa, ma cio’ che non sfugge è il puntuale atteggiamento capriccioso che, ogni personaggio noto, riserva alla sua insolita vita.

Che sia durante un’intervista, tour o apparizione televisiva, le richieste degli special guest sono spesso insolite e a volte anche insolenti. Sharon Stone ha assunto tre inservienti addetti alle auto, per pulire minuziosamente con piccoli spazzolini, ogni angolo delle sue lussuose macchine.

Beyoncè vieta ai suoi ballerini di guardarla negli occhi, mentre Lady Gaga non riesce a separarsi dai suoi collaboratori, ben 150 addetti ai suoi servizi (compreso spiritista e cartomante), per bisogni primari come ad esempio ingurgitare del formaggio rigorosamente inodore su ghiaccio.

Voci decisamente strane ruotano intorno alle pretese di Shakira, tre camerini separati durante il tour e mango, banane, pesche, papaya e 24 Pepsi dietetiche, caffè colombiano e 200 kg d ghiaccio. Katy Perry ha bisogno invece del personale addetto a sbucciarle la frutta, graditi anche sedano e piselli.

Madonna si muove solo con i suoi chef personali, mentre nei camerini rose e gigli devono avere il gambo lungo 15 centimetri. Qualche tempo fa ha addirittura accettato di soggiornare in un hotel, solo se le pareti fossero state ridipinte. Paris Hilton paga profumatamente delle cameriere che controllano la temperatura costante di 12° delle borse che tiene in un apposito frigorifero, per evitarne il deterioramento.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: