Triumph ha realizzato una capsule collection interamente dedicata alla Speed Triple, la sua moto icona.

Per celebrare i 21 anni dalla nascita del primo modello di Speed Triple, la motocicletta che ha contribuito a fare la storia della casa inglese di Hinckley, è stata realizzata una gamma di abbigliamento che farà impazzire gli amanti delle due ruote.

La capsule collection Speed Triple Limited Edition, rigorosamente in tessuto 100% cotone, è composta da una felpa con cappuccio, tre t-shirt e un cappellino, che richiamano nelle grafiche la tipografia originale della Speed Triple MK1 del 1994.

Bella, decisa, sportiva e aggressiva nel suo total black, questa collezione si prepara a conquistare gli amanti della roadster da 1050cc che vogliono celebrare la propria passione per lo stile naked.

 "Speed Triple" di Triumph

Non solo, parallelamente il marchio inglese lancia anche due Special Edition: la Speed 94 e la Speed 94 R.
Il tratto che non ti aspetti? Elementi stilistici, colorazioni, decalcomanie e design appositamente studiati per ripercorrere la storia fino alla prima Speed Triple. Le Speed 94 e 94 R combinano maneggevolezza, performance e comodità e sono ideali da indossare per essere sempre al top, soprattutto su una moto fiammante.

Categorie: Sport Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: