Quando due pilastri influenti uniscono le forze per dare vita ad un progetto ricco di aspettative, non puo’ che nascere un successo senza precedenti.

Si prospetta così la nuova collezione di calzature sportive Adidas firmata Pharrell Williams. Ormai lo conosciamo bene, che si tratti di musica, moda o qualsiasi alternativa al suo settore d’interesse, il cantante raccoglie consensi e detta tendenze sempre. La collezione è tra le più gettonate del momento, Adidas Superstar Supercolor è infatti il simbolo della primavera/estate 2015.

Adidas by Pharrell Williams

Superstar, il modello iconico, che scandirà il 2015 di adidas Originals, oggi si tinge di 50 colori diversi per diventare cuore pulsante della primavera/estate. Superstar Supercolor, con l’inconfondibile shell toe in punta, è l’espressione dell’entusiasmo e dell’energia  Pharrell riesce a trasmettere grazie alla sua liason con adidas; se con la capsule collection Polka Dots il poliedrico artista aveva posto al centro della sua collaborazione l’eguaglianza e l’amore, con Superstar supercolor il celebre produttore accende i riflettori sull’importanza di accettare qualsiasi forma di diversità. Fosse anche indossare una sneaker di un colore e l’altra di un altro.

Disponibile al grande pubblico da pochissimi giorni, offre una vasta gamma di colori. La sua più grande forza, sono infatti ben 50 sfumature in total color, dal nude caramello al marrone scuro, passando per tonalità fluo come giallo, fucsia, rosso, smeraldo e celeste.

Le scarpe sono già al centro dell’attenzione sui social ed indossate da fashion star come Anna Dello Russo. Il messaggio che viene lanciato in blocco è quello di mantenere la propria personalità senza seguire la massa, ad ognuno il suo colore!

“Non create il vostro stile basandovi  sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”, come afferma lo stesso Pharrell Williams durante lo spot ufficiale.

Categorie: Accessori Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: