Gli artisti hanno ispirato, con le loro opere, le creazioni di importanti brand di moda per un progetto Charity unico dedicato al Tibet.
L’asta è online ma verrà battuta fisicamente il prossimo 9 aprile. L’iniziativa si concluderà poi con il cocktail party charity al Rogue Spazio Chelsea di New York.

Trace Foundation, la Fondazione no profit che da oltre vent’anni sostiene la cultura e la lingua tibetana, ha coinvolto designer e le grandi case di moda, nella creazione di capi e accessori dedicati al Tibet.
Creazioni che si ispirano alle opere esposte nella mostra Trascending Tibet.

Italia-Independent

Sono state le opere d’arte di artisti tibetani contemporanei, occidentali e asiatici a dare lo spunto, a regalare ispirazione ai creativi coinvolti in questa iniziativa charity.

Maliparmi
I colori del Tibet, le sfumature e la cultura si percepiscono con forza negli oggetti di moda realizzati da Antonio Marras, Angelo Bratis, Aquilano.Rimondi, Costume National, Diesel, Etro, Italia Independent, Malìparmi, Moncler Gamme Rouge – disegno di Giambattista Valli, Piazza Sempione, Suno e Tory Burch.

Le opere di Trascending Tibet e i capi di moda realizzati sono visibili online sul sito di Paddle8 nella sezione aste fino al prossimo 9 aprile, quando verranno battuti all’asta dal vivo!

Categorie: Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: