SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fashion for Tibet: i grandi nomi della moda per Trace Foundation

Gli artisti hanno ispirato le creazioni di importanti brand di moda per un progetto Charity unico dedicato al Tibet.

Gli artisti hanno ispirato, con le loro opere, le creazioni di importanti brand di moda per un progetto Charity unico dedicato al Tibet.
L’asta è online ma verrà battuta fisicamente il prossimo 9 aprile. L’iniziativa si concluderà poi con il cocktail party charity al Rogue Spazio Chelsea di New York.

Trace Foundation, la Fondazione no profit che da oltre vent’anni sostiene la cultura e la lingua tibetana, ha coinvolto designer e le grandi case di moda, nella creazione di capi e accessori dedicati al Tibet.
Creazioni che si ispirano alle opere esposte nella mostra Trascending Tibet.

Sono state le opere d’arte di artisti tibetani contemporanei, occidentali e asiatici a dare lo spunto, a regalare ispirazione ai creativi coinvolti in questa iniziativa charity.

I colori del Tibet, le sfumature e la cultura si percepiscono con forza negli oggetti di moda realizzati da Antonio Marras, Angelo Bratis, Aquilano.Rimondi, Costume National, Diesel, Etro, Italia Independent, Malìparmi, Moncler Gamme Rouge – disegno di Giambattista Valli, Piazza Sempione, Suno e Tory Burch.

Le opere di Trascending Tibet e i capi di moda realizzati sono visibili online sul sito di Paddle8 nella sezione aste fino al prossimo 9 aprile, quando verranno battuti all’asta dal vivo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy