SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fendi Casa arreda lo Yacht Princess 85

Dal salone principale ai lettini sul ponte superiore, ogni ambiente dello yacht Princess 85

Per il Boat Show di Fort Lauderdale, Luxury Living Yacht Division con Fendi Casa e in collaborazione con Princess Yachts ha presentato l’accessoriato yacht Princess 85, uno dei quattro modelli che hanno caratterizzato il loro esordio negli USA .

Rifinita con materiali di alta qualità, Fendi Casa ha lasciato la sua impronta in ogni stanza dello yacht, accessoriando sia l’interno che l’esterno.

Dal salone principale ai lettini sul ponte superiore, ogni ambiente dello yacht Princess 85 è caratterizzato da inconfondibili dettagli.

Accessori avorio, sabbia e madreperla per gran parte dello yacht, sottolineati con tocchi di moka, bordeaux, nero e grigio. Gli accessori Fendi Outdoor completano la zona esterna: particolari in blu navy, cuscini bianchi, plaid e vassoi.

Curato nei minimi particolari sotto ogni aspetto, lo yacht Princess 85 è un mix di lusso, prestazioni e vivibilità per rendere la crociera un momento indimenticabile. Questo yacht da 85 piedi include una suite padronale, una cabina VIP e cabine doppie per gli ospiti.

Le porte si aprono sul salone principale dove il salotto e le ampie vetrate laterali permettono agli ospiti di rilassarsi e godersi la vista del mare. La sala da pranzo, aperta sul salone principale, è spaziosa e accogliente. La suite padronale, illuminata da luce naturale, e la cabina VIP, godono di un vanity desk e un’ampia cabina armadio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy