Le borse di Prada per l’estate 2015 scommettono sui toni neutri del “nude” e giocano con il nero e il marrone.

Non mancano mai negli outfit sofisticati, sono un passpartout per ogni occasione, un vero trionfo di stile e creatività. Borse Prada - pe 2015Anche per questa primavera estate 2015 le creazioni glamour di Prada, mostrano un carattere decisto ed uno stile “controcorrente” ma di gran classe.

Le creazioni della Maison rinunciano a colori e tessuti iper-colorati e puntano sulle sfumature che spaziano dal marrone al nero.

Tra le forme classiche e comode, troviamo il tipico bauletto da giorno, versatile e multieffect in tessuti come la pelle opaca. Le impunture sono d’effetto grazie al colore bianco che risalta sulle tonalità scure. Il bicolore domina nei nuovi modelli di  borse proposte da Prada.

Rettangolari, a trapezio o leggermente allungate, le must bags pensate per i momenti di relax strizzano l’occhio alle borse da lavoro per donne in carriera.
Per chi non vuole rincunciare al colore vengono in aiuto i modelli in rosso acceso, evergreen di sempre.

Le pochette e le clutch,  eleganti e raffinati  sono perfette per le uscite serali, o da sfoggiare agli eventi più importanti.

Nei dettagli non mancano i giochi di luce realizzati con gli inserti di cristalli e lavorazioni pitonate per un effetto dannatamente intrigante.

Nancy Malfa

Categorie: Borse Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: