La bella stagione sprigiona nuovi profumi e sensazioni derivanti dalle nuove collezioni che stanno riempiendo le vetrine dei negozi d’abbigliamento.

Tra i marchi più popolari, sinonimo di tendenza alla portata economica di ogni donna, in cima c’è sicuramente il colosso H&M. Le sue collaborazioni sono note, non solo dal punto di vista stilistico, ma anche per i volti noti che fanno da testimonial. Il marchio svedese non è solo attento all’immagine, è in continua evoluzione.

Recentemente si è accostato alle linee eco-sostenibili, creando i propri capi con materiali riciclati, cotone organico, canapa, lino, pelle e tessuti provenienti da allevamenti biologici. Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono la linea Conscious Exclusive H&M, rappresentata dall’affascinante Olivia Wilde.

La collezione H&M oltre ad essere eticamente compatibile, mostra delle ispirazioni provenienti dai vari continenti, da quelle africane a quelle asiatiche per finire alle atmosfere indiane dai molteplici mood. Si parte da semplici canotte per arrivare a chimoni e finire ai particolari abiti da cocktail in varie tonalità. Le proposte saranno presenti in ben 200 punti vendita, e sul sito a partire dal 16 aprile.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: