SFILATE

Cerca
Close this search box.

Far emergere il nostro lato ammiccante e sensuale? Un toccasana!

In ogni donna, anche nella più severa e irreprensibile, c'è un lato ammiccante e a volte dispettoso, che la rende unica e speciale.

In ogni donna, anche nella più severa e irreprensibile, c’è un lato ammiccante e a volte dispettoso, che la rende unica e speciale.

Giornate buie e uggiose o dentro a quattro mura, piene di impegni che sembrano senza via d’ uscita, vengono cancellate da piccoli gesti.

Basta, per esempio, immergersi in una vasca che straborda di schiuma per sentirsi nel “Paese delle Meraviglie” sognando di essere una moderna Alice alle prese con uno strambo coniglio.

Rinfrancate dal bagno caldo, con lo sguardo irriverente e monello e con piglio deciso, sarà un gioco da ragazzi affrontare la giornata. Trucco insolito, profumo dall’essenza audace e un cappellino civettuolo si prenderanno la rivincita su mesi e mesi di eleganti tailleur!

Vestite di allegria si potrà approcciare il mondo in maniera diversa dal solito ricordandosi di comprare “un souvenir” colorato e sgargiante, del tutto fuori dagli standard abituali a testimonianza che non era magia, la giornata speciale c’è stata davvero!!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy