SFILATE

Cerca
Close this search box.

Statement heels: la vita é troppo breve per indossare scarpe anonime

La cosa in cui più crediamo, quando parliamo di statement heels, é una sola: la vita é troppo breve per indossare scarpe anonime e non interessanti.

La cosa in cui più crediamo, quando parliamo di statement heels, é una sola: la vita é troppo breve per indossare scarpe anonime e non interessanti.

Dimenticate quindi l’inverno e aprite le braccia alla nuova stagione primaverile con le nuove statement heels 2015! Questi gioiellini abbracceranno i vostri piedi finalmente liberi dalle calde e coprenti calzature invernali, per festeggiare insieme l’arrivo della bella stagione con tono e stile.

Anche se le “flat shoes” le tanto amate scarpine piatte e confortevoli, stanno vivendo un momento di grande successo tra le tendenze attuali, non ci si può esimere dall’indossare un bel tacco al momento giusto, grande sinonimo di eleganza e sex-appeal.

Se siete quindi alla ricerca di intricati sandali da gladiatore, stampe sexy e pitonate, femminili motivi floreali, troverete senza fatica, tra le statement heels Primavera-Estate 2015, le scarpe che fanno per voi.

Già a settembre gli esperti delle tendenze in fatto di moda e fashion avevano previsto una primavera caratterizzata da silhouette classiche mescolate con abbellimenti moderni, con dettagli in metallo, zeppe vertiginose, sandali alla schiava, e colorazioni shocking.

Le case produttrici, offrendo tutto questo e molto di più, all’intrno di una tradizione che guarda soprattutto alla qualitá della calzatura (protagonista della stagione, una rinnovata attenzione artigianale), non hanno deluso queste aspettative, e ci hanno regalato statement heels formidabili, accattivanti, a cui noi fashion victims non sapremo rinunciare.

Un esempio su tutti? I meravigliosi booties in stile Sex and the City. Firmati, ovviamente, Sarah Jessica Parker!
La primavera é già iniziata, non fatevi trovare impreparate!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy