SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe da sogno per il giorno del Sì

Spose preparatevi! Sophia Webster ha presentato una nuova gamma di modelli di scarpe da sposa per ogni età e stile.

Spose preparatevi! Sophia Webster, una delle disegnatrici di scarpe da sposa più famose del panorama internazionale, ha presentato una nuova gamma di modelli per le spose di ogni età.

La stilista di recente ha lanciato una nuova collezione che di certo non delude le spose più esigenti, donne al passo coi tempi e sempre più attente al dettaglio ed alla qualità. La scelta è ampia: dalle linee classiche alle linee moderne, la collezione di Sophia Webster accontenta tutte.

Gusto estetico deciso ed estro, l’attenzione si concentra soprattutto su sette delle sue creazioni, disponibili nelle rassicuranti tonalità pastello del blu, del rosa, dell’avorio fino ad un audace rosso fuoco e ad un inaspettato tacco di cristallo, dalla stravagante ed accattivante forma a cuore.

Su ogni suo modello, la suola riporta la scritta Wifey for Lifey (moglie per sempre).
Sophia Webster, a proposito della sua nuova collezione, ha dichiarato che quando ha deciso di disegnare scarpe da sposa non era ancora sposata e lo spunto arrivò pensando cosa avrebbe mai messo ai piedi in quel giorno speciale. Da lì è nata la sua storia di disegnatrice.

Ha immaginato le donne indossare scarpe nel giorno del matrimonio, un momento unico, in cui tutte le donne devono potersi sentore regine. Ricercatezza, cura del dettaglio, stile, tessuti, materiali pregiati, gemme, gusto estetico sobrio o forme audaci, toni delicati e fiori per il giorno più bello della vita di una donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy