SFILATE

Cerca
Close this search box.

Iuter per Invicta: il Jolly in edizione limitata

Per celebrare il suo ritorno sul mercato, Invicta collabora con Iuter nella realizzazione di due edizioni limitate composte da 50 pezzi per modello.

Per celebrare il suo ritorno sul mercato, Invicta collabora con Iuter nella realizzazione di due edizioni limitate composte da 50 pezzi per modello, disponibili online nello store di Unotre.

Iuter  è un brand unico nel suo genere, impossibile da definire e classificare. Nato circa otto anni fa grazie ad una crew di snowboard, realizza linee d’abbigliamento streetwear.

L’interpretazione di Iuter dello storico Jolly III si declina quindi in due versioni:

Il Jolly III Iuter, versione che affida a Iuter l’interpretazione dei dettagli mantenendo i colori classici dello zainetto più amato da generazioni di giovani; il blu e l’arancio che hanno fatto del Jolly un’icona degli anni ’80.

E il Jolly III Uppercut che trae ispirazione dalla linea più particolare di Iuter. Questo zaino è realizzato partendo dall’inconfondibile design del Jolly Invicta reinventato in un total black di ecopelle traforata e canvas; questa combinazione di materiali crea un effetto molto particolare sia al tatto che alla vista.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy