Amate l’estate e il caldo? Le belle giornate sono arrivate ed è tempo di scommettere sulle collezioni più glam!
A raccontare le ultime novità di Louis Vitton è la campagna pubblicitaria scattata, nella soleggiata Miami, da Casper Sejersen.
Una location magica che focalizza l’attenzione su due linee di punta che si preparano a conquistare il cuore delle donne.
Louis Vuitton - ss 2015
Da una parte troviamo Monogram V con tanto di logo V ispirato al famoso Volez, Voguez, Voyagez di una famosa pubblicità degli anni Sessanta; per poi passare a Ramages con le stampe “under-the-sea”.

Monogram V seduce con piccoli oggetti di pelletteria e borse iconiche come Neverfull MM, Pochette e Speedy 30 Styles.
Ognuna di queste creazioni è stata contrassegnata dalla V in grassetto sul davanti, forte, decisa e carica nei colori del rosa acceso o del turchese.

Louis Vuitton - ss 2015

Louis Vuitton non dimentica il guardaroba maschile e gioca con lo stile della borsa Cabas Jour dove la V viene serigrafata con effetto schizzo sulla parte anteriore.
Volutamente in limited edition è Ramages dove troviamo il trionfo di stampe ispirate all’oceano.

Categorie: Borse Donna, Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: