SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make up impeccabile ed a prova di fotoritocco? Si può!

Make up impeccabile senza ricorrere all'aiuto del fotoritocco? Basta scegliere i prodotti giusti per avere un viso perfetto.

Vi presentiamo tre prodotti di Physicians Formula con i quali potrete puntare ad un make up impeccabile e a prova di fotoritocco, non avrete bisogno di Photoshop per apparire perfette!

Youthful Wear Fondotinta Stimolatore di Giovinezza Cosmeceutico
L’innovativa formula di perfezionamento si amalgama con la pelle uniformando il tono e la texture della pelle. Questa formula ad alte prestazioni concorre a trattare i segni visibili dell’invecchiamento, restituendo rassodamento ed elasticità e migliorando l’aspetto della pelle.

Youthful Wear il super Correttore per Occhiaie Stimolatore di Giovinezza Cosmeceutico
Con i suoi applicatori a sfere in acciaio inox a due puntali questa crema correttrice con ingredienti di cura della pelle cosmeceutici corregge le occhiaie, riduce la comparsa di piccole rughe e illumina il contorno occhi. Il colore giallo corregge le occhiaie. La nuance chiara copre il giallo o può essere utilizzata singolarmente su qualsiasi imperfezione.

Mineral Wear®Cipria Compatta Correttiva Minerale Senza Talco: Correttore + Primer + Cipria 3 in 1
Questa cipria versatile consente di correggere la maggior parte delle comuni imperfezioni cutanee, uniforma la texture della pelle e ne omogeneizza il colorito.Tutti i colori si fondono insieme per creare una finitura perfetta: il rosa schiarisce, il verde attenua il rossore e il giallo aggiunge calore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy