Quando la creatività chiama, l’America con a capo il genio di Chloe Wise risponde a voce alta, unendo le più grandi griffe di moda al cibo e alla fantasia.

Bastano poche fette di toast croccanti con tanto di salse cremose e marmellate, per creare una borsa. In onore al classico cibo francese, arriva l’ispirazione per la casa di moda firmata Louis Vuitton. La baguette infatti, possiede un manico a catenina e vacchetta borchiata come secondo appiglio.

earl of sandwichSe siete affamate, vi consigliamo di stare lontano dalla Prada Milano Bag ed il suo prosciutto intriso al formaggio fuso americano. Non si puo’ considerare meno succulenta la tracolla con piume e lucchetto laterale. L’ accessorio Chanel più desiderato di tutti i tempi diventa una dolce ciambella ricoperta di zuccherini e panna, oltre a mostrare la doppia CC come un ciondolo.

Moschino, infine, si fa avanti con un waffle alla marmellata ed ovviamente non potevano mancare pancakes con sciroppo d’acero e logo per una splendida clutch rigida. Pane abbrustolito e muffin a croste, per finire in bellezza con un soffice croissant francese.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: