SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giorgio Armani Beauty: il make up di Re Giorgio compie 15 anni

Fin dagli esordi, il make-up Giorgio Armani ha rivoluzionato il mondo della cosmetica introducendo prodotti innovativi, ed ancora oggi è un must have.

Fin dagli esordi, il make-up Giorgio Armani ha rivoluzionato il mondo della cosmetica introducendo prodotti innovativi come Luminous Silk e Fluid Sheer, fondotinta il primo, crema viso il secondo.

Luminous Silk propone una formula che crea un effetto estremamente delicato, simile alla seta. La sua finitura trasparente, lo splendore impeccabile e la palette di colori che si adatta con naturalezza a qualsiasi incarnato, hanno reso questo must-have l’alleato indispensabile dei make-up artist di tutto il mondo, rendendolo un prodotto iconico ancora oggi.

Altrettanto successo ha avuto la crema viso Fluid Sheer, che esalta la luminosità della pelle in modo incomparabile, come un velo di organza scintillante e che ha introdotto il celebre glow Armani, l’incarnato puro e luminoso.

Giorgio Armani Beauty ha sempre adottato una strategia di continua innovazione, all’interno della quale l’eccellenza creativa del make-up si distingue per leggerezza, tenuta, comfort e sensorialità. Un’esigenza di eccellenza che risponde al bisogno delle donne di essere belle, ma soprattutto di restare se stesse.
Prodotti di bellezza che danno un risultato misurato e non risultano mai eccessivi: questo è il segreto del make-up Armani.

Tutto sta nell’ottenere un effetto semplice e vero, eppure estremamente sofisticato. Il viso riacquista pienamente la sua luminosità, vestito quanto basta per migliorare l’incarnato, mettere in evidenza i tratti e approfondire lo sguardo. Questa è la firma dello stilista: pura e delicata, sempre alla ricerca di un’eleganza perfetta. Il lusso è evidente, ma mai ostentato, al servizio di una femminilità carismatica e sensuale.

“Credo che la bellezza venga prima di tutto da dentro. Le mie creazioni non sono fatte per mascherare o nascondere la personalità individuale, ma per rivelarla”.
Giorgio Armani

https://www.youtube.com/watch?v=eqCi7rFJs7E

15 Consigli Beauty per il 2015
Per celebrare il 15° anniversario del make-up, Giorgio Armani Beauty ha concentrato tutto il suo know-how in 15 video digitali facili e ludici. Questi brevi video-clip verranno diffusi nel corso dell’anno per insegnare alle donne alcune semplici tecniche per truccarsi seguendo i consigli esperti di una vera make-up artist. Si tratta di suggerimenti che chiunque può imparare. I video mostrano due amiche che si truccano reciprocamente con abilità e allegria, seguendo i preziosi consigli di Linda Cantello, International Make-Up Artist per Giorgio Armani. Si tratta di consigli professionali pensati appositamente per i prodotti Armani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy