SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il guardaroba della contessa Marzotto su yoox

Icona glamour dello stile milanese, la Contessa Albertina Marzotto, porta una selezione dei suoi capi di vintage preferiti su yoox.com.

Icona glamour dello stile milanese, la Contessa Albertina Marzotto, porta una selezione dei suoi capi di vintage preferiti su yoox.com, inaugurando il suo primo debutto online che affascinerà gli appassionati di moda in tutto il mondo. Scelti e indossati da uno dei più sofisticati personaggi del mondo della moda, gli oltre 200 capi unici nel loro genere, sono stati selezionati dalla sua vasta collezione personale e celebrano un quarto di secolo di grandi successi della moda.

Con numerosi materiali d’archivio e un’esclusiva video-intervista, “25 anni nel guardaroba di una Contessa italiana” è un affascinante viaggio attraverso la storia dello stile di una “fashion addict”, come ama definirsi la Contessa. Dall’eleganza classica di Chanel e Gucci, alla sublime sartorialità di Gianfranco Ferrè e Valentino, fino all’innovazione avant-garde di Helmut Lang e Comme des Garçons, al tocco bohémien di Dries van Noten e Marni, “25 anni nel guardaroba di una Contessa italiana” rappresenta i molteplici ed eclettici interessi di una donna nota per il suo gusto impeccabile.

Per gli amanti della moda, i collezionisti e gli addetti ai lavori, la collezione personale vintage di Albertina Marzotto è uno scrigno di veri e propri “tesori” della moda, disponibili solo su yoox.com.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy