SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali di Hugo Boss al Barcelona World Race

Parte venerdì 31 dicembre alle 13 la seconda edizione della Barcelona World Race: 14 monoscafi Open 60' classe IMOCA con due soli uomini a bordo

Parte venerdì 31 dicembre alle 13 la seconda edizione della Barcelona World Race: 14 monoscafi Open 60′ classe IMOCA con due soli uomini a bordo si affronteranno nell’arco di circa tre mesi lungo un percorso di oltre 25mila miglia intorno al mondo senza scalo.

Tra questi Hugo Boss, la barca veloce e potente, timonata dall’inglese Alex Thomson in coppia con il neozelandese Andy Meklejohn.

Nell’ambito di questa collaborazione con Hugo Boss e ATR Team, Safilo ha progettatoe prodotto lo speciale modello “ALEX 99”, i nuovi occhiali da sole indossati dall’equipaggio dello yacht.

L’occhiale “ALEX 99”, dalla linea avvolgente e aerodinamica in iniettato, si distingue per il look sportivo, dalla personalità decisa.
Il modello è personalizzato da un inserto in metallo con inciso il logo HUGO BOSS, visibile tra le aste ed il frontale, mentre internamente è visibile la scritta “ALEX 99”, che riporta il nome dello skipper ed il numero velico.

Sostenuto da Hugo Boss fin dal 2003, il 36enne velista inglese – che a soli 25 anni conquistò il primo posto nella Clipper Race 1998-1999 diventando il più giovane skipper ad aver vinto un giro del mondo a vela – è anche il testimonial degli occhiali “ALEX 99” e della collezione Hugo Boss Eyewear, prodotta e distribuita da Safilo su licenza della griffe tedesca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy