SFILATE

Cerca
Close this search box.

Profumo: Miss Dior Hair Mist, la fragranza per capelli

La maison francese rilancia Miss Dior, una delle sue profumazioni iconiche, nella versione Hair Mist dedicata alla bellezza dei capelli.

I capelli sono tra i sinonimi più caratteristici della classica sensualità femminile, che attrae ed esalta la bellezza della figura.

Il riccio dona un carattere forte e un mood selvaggio, ma anche grintoso, mentre il liscio crea una sinuosità ed una morbidezza audace. Qualsiasi tipo di capello, va però controllato e curato, non solo dal punto di vista visivo, ma anche olfattivo. Chiome dall’aspetto sano, che Dior rilancia con un’alternativa seducente ai soliti profumi.

Si tratta di Miss Dior Hair Mist, una fragranza delicata che va spruzzata direttamente sui capelli per inebriarne i sensi. I tratti e le note di testa, fanno parte degli ingredienti classici del Miss Dior, con l’aggiunta di una particolare sensazione di freschezza e leggerezza.

Mandarino, gelsomino e patchouli, sono tra le principali essenze presenti nell’ Hair Mist, adatto a tutti i tipi di capelli da quelli colorati a quelli naturali. La sua confezione è altrettanto fresca e delicata, con una forma verticale dalla sfumatura rosa tenue, che si scorge appena dalla trasparenza.

A seguire il nuovo trend, molte altre importanti maison, che sia il nuovo must?

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy