L’Oréal Paris lancia SUPERSTAR CIGLIA FINTE e SUPERSTAR EYELINER, due nuovi prodotti per rendere il nostro sguardo come quello delle star.

Superstar Ciglia Finte
Due step combinati per ciglia dal volume corposo e allungate fino all’estremo per uno sguardo da protagonista, il nuovo mascara de L’Oréal Paris vi lascerà davvero di stucco, seguite la guida grafica per un effetto senza timore di sbagliare.L'Oréal Paris Ciglia Finte guida

“Prodezze industriali, competenze dei nostri esperti e sfide all’ultima formula: tutta l’expertise dei make-up Designer L’Oréal Paris in un solo mascara di ultimissima generazione”.
Cyril Chapuy, Presidente globale di L’Oréal Paris

“Mai un mascara L’Oréal Paris ha creato un volume così incredibile! Grazie ai due step combinati le ciglia saranno volumizzate e allungate per un look Superstar, da mattino a sera per catturare tutti gli sguardi”.
Karim Rahman, International Makeup Designer L’Oréal Paris

Superstar Eyeliner
Eyeliner dalla punta in feltro super flessibile, Superstar segue la forma della palpebra. Un tratto preciso, modulabile da super sottile a super intenso, perfetto con un semplice gesto. Come una penna stilografica, la punta riesce ad adattarsi alle curve dell’occhio regolando lo spessore della linea tracciata.
Man mano che si disegna la linea, la punta si riempie automaticamente di colore per un controllo perfetto.
Formula “DIVINE BLACK”, nero intenso e finish luminoso.

Seguite la guida grafica per ottenere il miglior risultato possibile.L'Oréal Paris Eyeliner guida

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: