SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali Special Edition 2011 di Blumarine

na Special Edition che vede il tripudio dello stile

Per la primavera estete 2011, Blumarine Eyewear lancia, in edizione speciale, due modelli esclusivi da indossare con audace esibizione per donne protagoniste di un quotidiano da vivere con sensualità e determinazione. Una Special Edition che vede il tripudio dello stile “animalier”, una delle tendenze più cool dell’autunno inverno 2011; un occhiale da sole (SBM510S) e una montatura da vista (VBM513S) impreziositi da un vero e proprio decoro/gioiello: la testa di una pantera tridimensionale sapientemente ricreata grazie a preziose lavorazioni artigianali, ricercati dettagli ed applicazioni di luminosi strass. Ogni occhiale è corredato da un astuccio appositamente realizzato per questa Special Edition ed è rivestito da un materiale coordinato alla texture maculata presente sulle aste in acetato.

Mod. SBM Col.510S 700
Occhiale da sole in edizione speciale. Frontale oversize in acetato dalla forma tondeggiante. L’asta è impreziosita dalla pantera-gioiello ed è completata da una texture effetto maculato nei toni del nero. Disponibile anche nella variante marrone e nella raffinata tonalità del crema.

Mod. VBM Col.513S 2AR

Occhiale da vista in edizione speciale. Frontale in acetato dalla forma moderna. L’asta è impreziosita dalla pantera-gioiello ed è completata da una texture rosa maculato dai riflessi scintillanti. Disponibile anche nelle varianti nera e marrone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy