SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli occhiali da sole Police ss2011

POLICE annuncia per il 2011 un forte legame tra la comunicazione del brand e la sua immagine metropolitana.

La nuova collezione Sole Police 2011 offre un flashback di fine anni ’80, riscoprendo un grande successo Police: le lenti specchiate blu, ritornano con un look più ribelle e rock che mai, su montature in acetato e in metallo come dettaglio identificativo dell’heritage del brand. A queste si aggiunge anche la variante polarizzante, sinonimo di avanguardia e di ricerca. Sapore vintage contemporaneo per modelli dalla forma a goccia o squadrata e arricchita da una barra in metallo esterna su strutture in acetato, che enfatizza lo sguardo. Preziosi gli occhiali in acetato effetto corno dalla forma classica: bordeaux, avana, nero oltre ai nuovi toni ricercati del verde e del blu. La parte più fashion e grintosa della collezione propone invece occhiali in metallo e acetato personalizzati dall’inserto dell’iconica “P” gotica sospesa in una sorta di finestrella, già presente nella collezione vista 2010, rivisitata nella tonalità opaca effetto mat e posta sull’asta decorata da fregi laterali in metallo. Rimangono il logo classico Police per la parte vintage style della collezione eyewear e la “P” gotica per i modelli più rock n’ roll. Il design delle aste è impreziosito da lavorazioni insolite, come l’asta caratterizzata da un sottile bassorilievo decorato con smalto dello stesso tono del logo, su forme pilota in metallo e squadrate. Police “BE YOUNIQUE” prosegue anche in questo nuovo Sole 2011 con un messaggio magnetico, sexy e ribelle per un brand street e di tendenza caratterizzato da una nuovissima campagna globale di alto impatto di immagine. Una collezione, dunque, ancora una volta up to date. La collezione Sole 2011 segna anche il lancio di una capsule collection donna che mantiene gli elementi identificativi del lifestyle Police. Un mood più glamour ed accattivante caratterizza forme ampie squadrate e rotonde, con l’asta impreziosita da un inserto decorato con fregi che incorniciano la “P” gotica icona del brand. Tonalità sfumate invece personalizzano i modelli in acetato dal sapore decisamente retrò: forme rotonde e a farfalla con logo Police a rilievo sull’asta e frontali impreziositi da pin in metallo.

I modelli:
Mod. S1667 3GF
Modello in acetato dalla forma ampia e decisamente retrò. Le aste sono semplici e sottili, decorate dal logo lettering Police. Disponibile nelle tonalità del beige, nero, avana e tabacco abbinati ad aste tono su tono o a contrasto.

Mod. S1664 9SB

Modello in acetato dalla montatura vintage rivisitata in chiave attuale, squadrata e avvolgente. L’utilizzo di acetati speciali effetto corno dona all’occhiale un’allure più sofisticata, pur mantenendo il carattere del brand. Tra i toni classici del nero, avana e bordeaux spiccano il verde e il blu effetto corno. Disponibile anche con lenti polarizzate.

Mod. S8566 531

Modello con frontale in metallo dalla forma a goccia molto ampia e avvolgente, caratterizzato da aste in acetato decorate dall’inserto con “P” gotica alata Police. Disponibile nei toni del blu, bianco, marrone e nero.

Mod. S 1675 700

Modello femminile in acetato dallo stile vintage e dagli spessori importanti. La forma ampia leggermente a farfalla è impreziosita da pin sul muso e lenti sfumate per un’allure ancora più retrò. I colori proposti sono quelli caratteristici del brand come il nero e il bordeaux, oltre alle nuove e ricercate tonalità sfumate del blu/azzurro, bordeaux/rosa e marrone/arancio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Chiara Biasi incontra i follower nello store Police di Milano

La nuova collezione “Chiara Biasi per Police” : 6 modelli – 4 da sole e 2 da vista, declinati in 3 varianti colore ciascuno – gioca con forme femminili e oversize caratterizzate dalla nuova stampa con foglie di Marijuana e da lenti specchiate con effetti cromatici e dettagli personalizzati.

Impostazioni privacy