La primavera estate 2015 di Sisley è all’insegna del denim.
Il materiale anticonformista per antonomasia, che abbiamo visto calcare le passerelle più importanti del fashion system, si riconferma protagonista indiscusso per le giornate estive.

Sisley - ss 2015
Quest’anno il denim accompagna lo stile della donna Sisley in ogni momento della sua giornata, dal look da lavoro al magico momento del cocktail, assecondando con la sua estrema versatilità ogni suo capriccio fashion.
Com’è possibile? Semplice, scommettendo sul bianco.
Sisley rende la fibra bianca pura, essenziale, quasi monstica, elegante.
Qualunque sia l’abbinamento scelto il risultato è una divisa contemporanea con un’attidute maliziosa,sempre fresca e di gran classe.
Le variazioni sul tema proposte sono infinite: la tuta bustier di twill all white, la camicia di jeans stone washed con inserti bijoux sul colletto, il chiodo smanicato di pelle bianca, le bluse jacquard e i luxury top, da “shakerare” con i jeans da tomboy, con dettagli di perline sul giro tasca.
Il tocco di stile in più? Abbinare accessori importanti, decisi, di tendenza.

Sisley - ss 2015
Largo a collane di maxi fiori in plastica geometrica, uno zainetto di metal gold, un sandalo aperto e grintoso. La semplicità assoluta, ma mai troppo per un gioco di stile da maestre.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: